In classifica web Uno dei più belli

mercoledì 25 novembre 2015

TERRORE AMMAESTRATORE

RIP Diesel, cane-eroe di questi tempi bui
Nei giorni scorsi, dall'Oriente è giunta fino in Europa la grave minaccia del terrorismo islamico, figlio della guerra in Iraq, cominciata già nel lontano 1997 sotto Saddam Hussein, poi con la presidenza di Reagan negli States, alleato del primo Ministro britannico conservatore Blair e continuata con l'invasione nel 2003 da parte del Presidente americano Bush, prima il padre & poi pure suo figlio, ma... mai terminata!! 
D'altronde come poterci lagnare oggi, se tutto ciò l'abbiamo persino armato & finanziato ieri noi stessi dall'Occidente, con lauti guadagni da parte dell'Industria delle armi & dei gruppi militari mercenari, con buona pace dei relativi Ministeri?! In fondo, siamo o non siamo alleati di America & Inghilterra?! 
La maledizione dell'Isis, scatenatasi contro gli infedeli, era prevedibile fin dai tempi del Presidente americano Clinton?! Ascoltiamolo dall'illuminante discorso, fatto anni addietro alla Commissione parlamentare da Hillary Clinton, nelle parole di Maurizio Crozza (il video al sottostante link) tratto dal suo programma "Il Paese delle Meraviglie"
Vedi: Le nostre colpe sull'Isis, dal video di Maurizio Crozza

Finora in Europa hanno colpìto principalmente la Francia, ma si può affermare con certezza, che si tratti soltanto dell'inizio di questa scellerata Guerra Santa, che persino gli stessi Mussulmani criticano dall'interno di quella religione moderata che è sempre stata, mentre i suoi esponenti estremisti, risultano solo 1 piccola, ma pericolosissima, minoranza! 
Ed in questo àmbito di paura & follìa, ecco che tra le numerose vittime umane, restano sul campo anche quelle animali dei nostri preziosi aiutanti, così com'è sempre stato durante i conflitti fin dai tempi degli eroici Muli degli Alpini, o dei coraggiosi Piccioni viaggiatori di allora, come pure dei Delfini della Marina Militare, ecc... grandi onori a tutti loro!!
Vedi: Colombi viaggiatori - da: "IN DIVENIRE"

Dal famoso Rex televisivo abbiamo imparato ad amare anche gli animali alleati della Polizia, ma quando la realtà supera la fantasia e lascia sul terreno vittime innocenti come il Pastore tedesco Diesel, ucciso dai terroristi durante il blitz di Saint-Denis in Parigi, viene da riflettere seriamente sull'utilità dell'estremo sacrificio di chi, con le nostre guerre, non c'entra nulla! 
Dopo le lacrime & gli addii, adesso però tra le Forze dell'Ordine, è già tempo di sostituzioni, infatti dalla Russia è giunto Dobrynia, cucciolo donato da Putin in segno di solidarietà con la Francia, che entrerà presto in servizio nella Polizia francese in aiuto alla lotta contro il terrorismo... auguri intrepido Dobrynia, lunga vita a te!! 

Vedi: Dobrynia: la Russia lo dona alla Francia in ricordo di Diesel
Il piccolo Dobrynia, cane sostituto di Diesel
La speranza di realizzare l'obbiettivo della PACE MONDIALE non dev'esser mai rimpiazzata dal caos ideologico creato dall'intolleranza religiosa & sociale, ma x poter raggiungere questo fine, dobbiamo attivarci quotidianamente, accettando il nostro prossimo con apertura mentale & spirituale, perchè DIO è 1 solo, uguale x tutti e predica amore, mentre perseguire odio, razzismo & separazione tra i popoli, non è atteggiamento cristiano, ma piuttosto diabolico!! 

FIRMIAMO la seguente Petizione lanciata dalla Ministra animalista M.V.Brambilla: 
Brambilla: No ai cani poliziotto per guerre e situazioni pericolose
Diesel

LA LIBERTA' DEVE VENIR RISPETTATA... SEMPRE!! 

2 commenti:

  1. Onore ad un caduto nella lotta al terrorismo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ke al Mondo animale interessino molto le guerre create dal Mondo umano... piuttosto noi sfruttiamo la loro istintiva fedeltà come nostro personale scudo difensivo... e non è giusto!!
      Ciao Alberto e grazie del tuo passaggio da me, a presto spero!!

      Elimina