In classifica web Uno dei più belli

giovedì 27 dicembre 2012

TANTI AUGURI

Questo 2012 stà x terminare e con la peggiore delle delusioni, quella del tragico risveglio nel giorno 22 c.m., dopo il clamoroso insuccesso della previsione dei Maya x cui, il giorno prima, il 21, doveva segnare la fine di questo odiato, terribile, egoista Mondo del cavolo, dove solo il Dio denaro ha la meglio, dove ingiustizie & malversazioni la fanno da padrone, dove i deboli soccombono sempre ai + forti, dove tutto funziona al contrario e nulla è come dovrebbe essere !
Ecco, la speranza era ke tutto ciò lasciasse posto ad 1 Mondo migliore, ad 1 nuova rinascita e ad 1 nuovo risorgimento, ke illuminasse le menti e riconoscesse i probi, ma invece niente, non è successo assolutamente niente di niente e, secondo me, niente è sempre troppo poco, mannaggia !
Oramai la speranza ha lasciato il posto alla rassegnazione e se questo significa ke il rinnovamento futuro dovremo lasciarlo nelle mani della politica & dei suoi artefici, allora siamo proprio mal messi, soprattutto considerando ke al peggio non c'è mai fine !
Ma nonostante queste amare riflessioni, voglio augurarvi comunque il meglio x il proximo 2013 e ke il nuovo anno porti con sè giustizia, tolleranza & amore universale, unitamente alla realizzazione d'ogni umano desiderio... in fondo, la speranza resta sempre l'ultima a morire, no ?!
Giakkè non c'è stata la fine del Mondo, allora buona fine dell'anno !
BUON 2013 !!!

AFFETTUOSI AUGURI ECO-ANIMALISTI DI CUORE A TUTTI !!!

3 commenti:

  1. Degna, sincera analisi. Tanti auguri, Fiore!

    RispondiElimina
  2. Sono in ritardo ma voglio farti i miei più cari auguri di uno strepitoso 2013 colmo d'amore e soddisfazioni. Ti abbraccio con affetto
    enrico

    RispondiElimina
  3. Che gioia quando posso incontrare una persona come te ...è l'unica volta che ringrazio la tecnologia....!!!!
    Che dire Fiore cara... siamo messsi così, raccogliamo il meno peggio ( difficilissimo) per trovare almeno qualche degna possibilità!
    Un abbraccio e buon 2013!

    RispondiElimina