In classifica web Uno dei più belli

mercoledì 8 agosto 2012

TWITTER

Nel recente post ke segnò il rientro in questo mio blog, promisi ke avrei sviluppato il discorso su Twitter, social-network ke negli States, a fianco di Facebook, spopolava già da tempo, ma quà da noi ri-scoperto solo in questi ultimi tempi e pare, anke con notevole successo !
Naturalmente prima di poterne parlare, ho dovuto conoscerlo, così dopo 1 lungo periodo d'astinenza dal Web, eccomi ora iscritta pure su Twitter x acquisirne 1 certa cognizione !
E mi son accorta ke non è poi così male come invece prima credevo, infatti può servire x mantenere i contatti con i propri amici virtuali e/o reali & con i propri idoli, oltre a mantenersi aggiornarti con le varie Associazioni di partecipazione personale, attraverso cui seguire i propri interessi e le proprie lotte !
Ma 1 nota negativa c'è e tratta della limitazione obbligatoria d'esprexione, ovvero in max. 140 caratteri, ke sono davvero poki, bisogna possedere la dote della concisione e riuscire a condensare qualsivoglia argomento da twittare, ovvero cinguettare, agli altri, ma trovo davvero riduttiva questa sciocca regola, di cui non comprendo l'utilità, ma ke ha x lo meno, il pregio di discostarsi dalla solita inter-faccia stile Fbke oramai tutti i siti in massa sembrano, incomprensibilmente, aver voluto seguire & copiare !
Io personalmente x ora vi resto iscritta, tanto x avere la possibilità di seguire alcune delle mie battaglie anke tramite questo tipo di Social-Network, visto ke Facebook mi ha bannato tempo fà proprio x aver cercato di divulgare ciò in cui credo e non finirò mai di predicare : BOICOTT FACEBOOK !
Penso quindi ke resterò in  Twitter almeno finkè non mi deluderà ank'esso com'è stato già x la maggior parte del Web, facendomi così capire ke il Mondo non l'avrei cambiato, nè allora, nè ora... e forse mai !
10 cose ke la gente non ha capito di Twitter
Twitter
Twitter.com/FioreSanRemo
Facebook - FioreSanRemo WP

Nessun commento:

Posta un commento