In classifica web Uno dei più belli

sabato 12 febbraio 2011

LA FARMACIA DI DIO

http://youtu.be/lvhmt9fV_kk
La farmacia di Dio-Video YouTube

Prima della creazione dell'uomo, prima della nostra nascita, Dio ha dapprima separato le acque salate & fresche, creato la terra secca, i giardini, gli animali & i pesci... Dio ha dapprima creato le cose a Noi necessarie, frutta & verdura, che sono migliori in tutto se le si consuma crude, creandoci frugivori come primati superiori, ma poichè possediamo un livello d'educazione nullo, Dio ci ha lasciato delle precise indicazioni su quali alimenti le varie parti del corpo possano contare per il proprio benessere!
1 fetta della colorata carota, assomiglia all'occhio umano, con l'iride ed al centro la pupilla... infatti la scienza dimostra, quanto il suo alto contenuto in beta-carotene migliori molto la vista & aiuti anche l'abbronzatura!
4 camere interne costituiscono il rosso pomodoro, così com'è il nostro cuore & l'uva, sospesa in grappoli a forma di cuore, con tanti acini somiglianti a tanti globuli, che spremuti danno il vino rosso come sangue... infatti la scienza dimostra, come il licopene dei pomodori, le protoantocianidine dell'uva & i polifenoli del vino rosso, siano alimenti curativi del cuore, purificatori del sangue & anti-ossidanti !
2 emisferi contiene la noce, così somigliante per polpa al nostro cervello e per guscio alla corteccia cerebrale... infatti la scienza dimostra, che la noce aiuta lo sviluppo di 40 neuro-trasmettitori per le funzioni cerebrali!
2 fagioli vicini, hanno la forma dei nostri reni... infatti la scienza dimostra, in che modo i loro flavonoidi curino & salvaguardino le funzioni renali!
I gambi del sedano, assomigliano alle nostre ossa... infatti la scienza dimostra, quanto il sodio in essi contenuto, ricostituisca il fabbisogno osseo del corpo!
9 mesi sono necessari per la maturazione dell'avocado, che assomiglia all'utero femminile... infatti la scienza dimostra che, con 1 frutto alla settimana, si riequilibrano gli ormoni femminili, si evita il rischio di cancro alla cervice uterina e la donna incinta scongiura il sovrappeso suo & del nascituro!
Le olive assomigliano alle ovaie femminili e spremute danno l'olio... infatti la scienza dimostra, che aiutano la salute ed il funzionamento delle ovaie & quanto lo squalene dell'olio d'oliva, ne blocchi il cancro!
Arance, pompelmi & frutti citrici assomigliano alle ghiandole del seno femminile... infatti la scienza dimostra, quanto stimolino il movimento interno & esterno delle linfe presenti nel seno, ottimi nell'allattamento!
1 melanzana assomiglia all'organo sessuale maschile... infatti la scienza dimostra, come riequilibri gli ormoni maschili!
1 coppia di fichi sospesi al ramo, assomigliano ai testicoli maschili e sono pieni di granuli... infatti la scienza dimostra quanto possano aumentare gli spermatozoi & combattere la sterilità maschile!
1 patata assomiglia al nostro pancreas... infatti la scienza dimostra, che riequilibra l'indice glicemico nei diabetici!
Le cipolle assomigliano alle cellule del nostro corpo... infatti la scienza dimostra come i loro allisolfuri (contenuti anche nell'aglio) siano gli spazzini delle nostre cellule, ripulendole anche dai radicali liberi, così come producendo le lacrime, lavano lo strato epiteliale degli occhi!
Il vecchio proverbio "siamo ciò che mangiamo" trova così piena conferma, infatti salute & alimentazione sono strettamente collegate e per star bene, dobbiamo prestare grande attenzione a tutto ciò che quotidianamente forniamo al nostro organismo... niente di meglio quindi dell'alimentazione etica, biologica, VEG & frugivora, per tornare così alle nostre origini e stare meglio con Noi stessi ! #ViviVeg #ViviBio #ViviEco  
Alimenti pro & contro nella prevenzione
Consumo etico di frutta & verdura

"Fà che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo" [Ippocrate]
"La classificazione per forma, funzioni organiche & regime alimentare, mostra in maniera inconfutabile che il nutrimento normale dell'uomo è vegetale come quello degli antropoidi & delle scimmie, che i nostri canini sono meno sviluppati dei loro e che Noi non siamo destinati a competere con le bestie selvagge o gli animali carnivori !" [Charles Darwin]

5 commenti:

  1. Dovremmo porre più attenzione ai rimedi naturali, certo sono più blandi ripetto alla medicina di sintesi, ma presa costantemente nel tempo raggiunge buoni risultati e sopratutto, senza effetti collaterali che accompagnano invece, la medecina classica.
    Ti auguro un buon fine settimana, con amiciza, Vito

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, peccato che l’uomo inquina in tutti i modi possibili, i terreni dove sono coltivati questi doni della natura. Penso ai gas nell’aria e di conseguenza le piogge acide che riportano a terra gli inquinanti. Penso alle discariche abusive che inquinano terreni e falde acquifere. Che dire delle tonnellate di piombo sparse nei terreni dai cacciatori? Pensate ad un milione di cacciatori che sparano un solo colpo, un milione di grammi fanno 1000 kg moltiplica per il peso dei pallini contenuti in una cartuccia; pensa a quanti colpi possono essere sparati in una stagione e da quanti anni cacciano e ci si rende conto che hanno seminato nei terreni, tonnellate di piombo che poi finisce nei cibi e nell’acqua.
    Ciao buona domenica

    RispondiElimina
  3. Voglio prendere a pretesto questa interessantissima risposta dell'amico Enri, ke condivido appieno, x unirmi alla sua giustissima preoccupazione ke riguarda indistintamente tutti i frutti della Terra, da quando l'inquinamento incontrollato la fà da padrone nelle nostre campagne, ma anke x promuovere 1 rimedio "casalingo", ovvero quello di crearci 1 piccolo orticello personale in cassetta nei nostri terrazzi & giardini, ke posso garantire x experienza, danno molte soddisfazioni e rikiedono 1 cura minima, oltre naturalmente ad acquistare sempre biologico, ke è 1 sicura garanzia !!!

    RispondiElimina
  4. Quando abitavo a Como, c'era il giardino ed avevamo anche l'orto e gli alberi da frutta. Quelli erano prodotti naturali e saporiti. Oggi sul balcone, nemmeno molto grande e poco soleggiato di casa mia, non potrei mettere una serie di vasi per coltivare ortaggi.

    RispondiElimina
  5. cortesemente qualcuno ha modo di passarmi il file dato che il video è stato cancellato?
    Wince

    RispondiElimina