In classifica web Uno dei più belli

sabato 23 ottobre 2010

Oroscopo della Notte (3)

Capricorno
Capricorno
22 dicembre - 20 gennaio
Tensioni in famiglia, diverbi con un collega col quale continuate a palleggiarvi la responsabilità di un errore. Insomma, una giornata estenuante. Colpa del trio planetario Sole, Luna e Saturno, a voi ostinatamente sfavorevole. Fare dell'attività fisica quotidiana vi farà star meglio.

Io credo nelle Stelle, anke se gli Oroscopi generalizzati sono inaffidabili, ma molte volte ci azzeccano in pieno !
Io non credo nelle coincidenze, tanto ke ultimamente, son troppe x esser tali !
Io credo ai segnali ke scorgo sulla mia strada, via-via ke si svolge innanzi a me, verso l'incerto futuro !
Le mie attuali tensioni, si svolgono in famiglia & oltre ed il palleggiamento di responsabilità tra colleghi tifosi, è vivo + ke mai, nel mio Forum-motori sul Web, in cui da stanotte non posso + entrare, a ragione di ingiusto ban temporaneo, x litigi interni con il capo-famiglia, a sfondo eco-animalista !
Dopo quello a vita da Facebook(Fukestrunz !), quest'altro è già il mio secondo ban 
e con medesime motivazioni, le mie giuste convinzioni socio-eco-animaliste ed il sostenerle !  
eRace Motors Forum
Degna conclusione della giornata passata, parekkio extenuante, a causa di riparazioni a diversi & recenti inconvenienti, susseguìtisi a raffica e dall'ambigua origine !
Deprex & PC frenano arrività fisike & movimento, camminare, andare in bici, ecc... frenano e volendo avere anke 1 vita virtuale estesa ed intensa, allora anke il tempo frega !
Ma il trio planetario Sole, Luna & Saturno, non poteva ostinarsi meno contro & rendere tutto + pronto ?!
E' già così difficile, così complicato, così deludente, così confuso, così ingiusto,
così doloroso, così temibile, così sbagliato... ke non c'è già nulla ke valga la pena, attendendo propizie influenze dalla notturna & infedele compagna, sorella Luna, muta suggeritrice d'infinite notti,
sia da poetike note riskiarate, 
ke da malèfici presagi annerite,
fino al sopraggiunger di fratello Sole, ke tutto illumina, riscalda & ridefinisce,
tranne le coscienze, anke quando i soggettivi rapporti con Lui sian sfavorevoli ! 
Ma quand'anke amico Saturno, Pianeta positivo del Capricorno,
è in trigono negativizzante con gli altri 2 Elementi, 
l'unione del trio crea la forza negativa !
Quando l'aspetto in trigono, presenti invece Sole, Luna & Mercurio,
al contrario si volge favorevole,
sprigionando dall'unione forza positiva !

3 commenti:

  1. Fiore !!!!
    Carissimo Fiore !!!!
    Un saluto dal Tiziano, che ti legge volentieri, e che ancora spera che la Umanita' smetta di fare kazzate !!!!
    Mi sento in sintonia con Te, che ami tanto la Natura.
    Non avevo mai conosciuto nessuno piu' catastrofista di me, che prevedo la fine della Umanita' sul bellissimo Pianeta Terra entro il 2050 a meno di interventi rapidissimi a ridimensionare il nostro stile di vita altamente non rispettoso di Madre Terra. Poi ho conosciuto qualcuno piu' catastrofista di me, e sei Te. O sbaglio ? Veramente .... la situazione per me e' vicina alla Irreversibilita', forse sono solo un po' piu' ottimista di Te. Ma resta pochissimo tempo ....
    Io ti abbraccio con grande affetto.
    Tiziano

    RispondiElimina
  2. TIZIANO-FELIXxx Ciaooo !!!
    ISCRIVITI AL MIO BLOG, DIVENTIAMO AMICI ANKE QUì !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore ,ti ho trovata qui ,le foto del cane ho fatte con il mio cellulare nuovo,con il vecchio non riuscivo a farlo ,ho imparato anche quello..
    Io sto molto su fb ,il tempo non basta mai..,buona serata
    Jeannette

    RispondiElimina